I tuoi clienti hanno bisogno della PEC ma non sanno come fare? Molti chiedono, appunto, al commercialista, che poi si trova a doverla attivare con procedure a volte complicate e fai-da-te. E inoltre molti professionisti sono costretti a controllarla al posto del cliente, con il risultato che in teoria dovresti passare buona parte della mattinata a controllare tutte le PEC.

Metaping ti aiuta a gestire tutto in modo semplice e automatico.

1- compila il modulo: Per acquistare la PEC è sufficiente compilare il modulo, inviarcelo, e noi procederemo alla creazione, generando una password automatica che invieremo via email. Normalmente la PEC sarà attiva entro 24 ore, ma se hai particolare urgenza contattaci telefonicamente, e procederemo all’attivazione d’urgenza.

2- configuriamo la PEC nel pc: Se necessario, ci collegheremo da remoto e configureremo dentro al computer fisso la PEC

3- sarai avvisato quando arriverà una email: Se vuoi, possiamo fare in modo che riceverai (tu o il tuo cliente) una email quando la PEC riceverà una email. In questo modo sarà superfluo controllare periodicamente tutte le caselle. In particolare, se le PEC devono di fatto essere controllate dallo studio, risparmierai tantissimo tempo.

4- assistenza Metaping: noi possiamo darti l’assistenza di primo livello per gestire le tue problematiche quotidiane.

E c’è di più!

Se hai un sito con noi, o se lo costruirai in un secondo momento, avrai uno sconto sui canoni annuali di 5 euro per ogni PEC attiva in quel momento. Questo è possibile se le PEC saranno fatturate allo studio e non al singolo cliente: per noi vuol dire una semplificazione delle procedure di fatturazione, e questo vantaggio lo vogliamo condividere con te.

Tutto questo per solo 25,00 € l’anno!

Scarica il modulo, e invialo per email a info@metaping.it o via fax allo 0735322061