Servizio ReGIndE e IniPEC
Abbiamo la soluzione per gestire al meglio le comunicazioni relative al ReGIndE e all’IniPEC. Con il nostro servizio dedicato, potrai in pochi click generare automaticamente i file necessari per le comunicazioni. Entrando in un’area riservata attraverso “username e password” si potranno generare i file, scaricarli, firmarli digitalmente (ReGIndE) ed effettuare l’invio tramite PEC.
Il tutto collegato al Sistema Gestione Iscritti Albo (cioè l’Albo che viene visualizzato nel sito web): quando si effettuerà una modifica ai dati dell’iscritto, l’inserimento di un nuovo iscritto o una cancellazione, il sistema memorizzerà le modifiche e le inserirà automaticamente nel successivo file che sarà generato.
Con il servizio ReGIndE e IniPEC potrai:
- modificare i dati dell’iscritto nel Sistema Gestione Iscritti Albo;
- generare il file con un click;
- firmare digitalmente il documento (ReGIndE);
- spedire il file tramite PEC.
Vuoi saperne di più?
Richiedi ora senza impegno maggiori informazioni ad un nostro Consulente che saprà consigliarti al meglio. Chiama ora +39 0735 65 91 54 o visita la nostra pagina Contatti >